Drake   windows 7   about last night   pink   beyonce   2013   lone survivor   captain america   prince   The Hobbit   FRENCH   300   Belle   justin timberlake   rio 2   revolution   WWE WrestleMania   rihanna   usher   pitbull   frozen   grimm   son of god   47 ronin   revenge   devil may cry   frozen 2013   queen   john legend   dark horse   bruno mars   robocop   WWE   lil wayne   robocop 2014   future   criminal minds   that awkward moment   TRUE DETECTIVE   happy   resurrection   Eminem   once upon a time   windows   trey songz   the lego movie   riddick   captain america the winter soldier   katy perry   the big bang theory   lego movie   transcendence   2014   windows 8.1   lady gaga   captain phillips   iTALiAN   lesbian   47.ronin   noah   season 1   ride along   rick ross   classic   50 cent   enrique iglesias   300 rise of an empire   american hustle   DIVERGENT   Chris Brown   Embrace Embrace   game of thrones   captain america 2   Robocop (2014)   thor the dark world   intelligence   nicki minaj   NELLY   The Walking Dead   بنطلون جولييت   ita   thor   the wolf of wall street   Pompeii   LOVE   the 100   sabotage   yify   luke bryan   miley cyrus   non stop   need for speed   the nut job   windows 8   ARROW   R   naked   Vikings   anchorman 2   Scott  


Il Re Leone [st-bt.com][Cartoon-Ita/Eng-DVDrip]

Torrent Download

 

User:
 
Added:5 years ago
Peers:0 seeds 9 leeches
Last Update:
2 years ago
Health:
 
Total size:
1.46 GB
Category:
Hash:
1144231f295a0e7fff54ee4fea0701a3853bdba2
Tracker:
http://sturmtruppen-bt.com/announce.php
Rapidshare:
This file may be available on rapidshare.
Share:
 
 
 
 
Torrent Rating: 8.6/10 (32 votes cast)
 
Click here to
Download
up to 10X FASTER
Il Re Leone [st-bt.com][Cartoon-Ita/Eng-DVDrip]

Description
Il film si apre con il cucciolo di leone Simba, figlio di Mufasa e Sarabi, che è presentato agli animali della valle africana in qualità di futuro re. Sua inseparabile compagna di avventure è Nala, altra leonessa coetanea e già promessa sposa.

I due cuccioli giocano e si divertono ignorando i rischi e la doppiezza degli adulti. Si cacciano così in grossi guai andando di nascosto alla ricerca del "Cimitero degli Elefanti". Sono stati però tratti in inganno dal perfido zio di Simba, Scar, fratello di Mufasa, che trama di ucciderli per conquistare il trono. L'agguato delle iene (Shenzi, Banzai e Ed) inviate da Scar fallisce grazie all'intervento di Mufasa. Ma il malvagio zio escogita un nuovo e ancor più diabolico piano. Il nuovo tentativo si concluderà con la morte del fratello, travolto da una mandria di gnu (spaventati dalle tre iene) e la fuga di Simba, al quale Scar lascia credere di essere il responsabile della morte del padre. Tolti di mezzo i rivali, Scar si insedia come nuovo dominatore delle Terre del Branco, aiutato dalle iene.

Simba, nella sua fuga, incontra il suricato Timòn ed il facocero Pumbaa, che lo educano a godersi la vita senza preoccupazioni, attraverso il loro motto Hakuna matata. Egli cresce sino a diventare un leone adulto, ignaro della sorte della sua famiglia, fino a quando un giorno ritrova Nala per caso, mentre questa stava cacciando l'amico facocero.

La leonessa, come le altre sue coetanee del branco, è stata costretta ad allargare il proprio territorio di caccia poiché il dissennato governo di Scar ha causato una terribile carestia. Il branco è alla fame e Simba si pone il problema di quale sia il suo compito e destino. Era predestinato e diventare l'unico e vero re della Rupe dei Re. Le ultime resistenze morali sono dissolte dall'intervento dello stregone-babbuino Rafiki e dall'apparizione dello spirito del padre. Raggiunta la sua terra natale non può nascondersi e affronta il branco. Scar gli rinfaccia pubblicamente di essere la causa della morte di Mufasa. Sopraffatto ancora una volta dall'inganno del malvagio zio, Simba giunge vicino alla morte ma a questo punto lo zio commette l'imprudenza di rivelargli chi è il vero artefice della morte del padre. Simba scoperto l'inganno reagisce e ingaggia un nuovo furibondo scontro con Scar, dove il fratello di Mufasa non evita di macchiarsi di mosse scorrette. Il crudelissimo zio, vistosi in pericolo, rinnega la sua alleanza con le iene cercando di ingannare nuovamente Simba, senza però accorgersi che un manipolo di queste è in ascolto. Simba sconfigge Scar, che tuttavia non muore nel duello con il nipote, ma viene ucciso dalle vendicative iene, che assaltandolo, ripagano l'offesa del leone che le ha tradite. Simba riporta così pace e serenità nella valle, diventando il re e dando alla luce un cucciolo (Kiara) con la sua compagna Nala.